Le novità da non perdere! #0024

Ogni mese escono una marea di titoli che potrebbero divenire grandi best seller, o semplicemente essere l’ennesimo libro che non farà ne caldo ne freddo a chi lo avrà nella sua libreria. Questa rubrica propone un solo titolo a settimana, tra le nuove uscite, che a mio parere potrebbero essere delle ottime letture. Per scegliere questi libri, non giudico unicamente la copertina, ma ne studio la messa sul mercato, le scelte della casa editrice, il modo in cui i blogger ne parlano e soprattutto l’insieme che crea tutto questo.
Un nuovo libro esordio per una giovane scrittrice italiana, mi rende felice poter annunciare questa nuova uscirta edita dalla casa editrice “Edizioni della Sera”: ritornano le streghe, sapientemente shakerate con modern Wicca, amori impossibili, antichi intrighi…

Titolo: Stryx – Il marchio della strega
Autore: Connie Furnari
Editore: Edizioni della Sera
Pagine: 292
Prezzo: 12 €
In uscita il: 9 Dicembre 2011
Sinossi: Dopo aver vissuto in Inghilterra, Sarah, una potente strega, torna a Salem decisa a ricominciare una nuova vita senza la magia. Inaspettatamente, giunge la sorella minore: Susan, strega intrigante e perversa che ha scelto di passare al lato oscuro per la sete di potere, determinata a sconvolgere l’esistenza di Sarah e degli ignari studenti del liceo di Salem. La vita scolastica si rivela fin da subito molto più dura del previsto. L’unico apparentemente interessato a conoscerla è un giovane dai grandi occhi grigio azzurro: Scott. Il solo ad essere in grado di risvegliare in lei antichi sentimenti che credeva ormai essere assopiti. Ma Salem ben presto comincerà ad essere sconvolta da numerosi delitti inspiegabili, il cui unico filo conduttore sarà un marchio a forma di “S” posto sulle vittime. Le strade della cittadina diventano pericolose trappole mortali, e a Sarah non resterà altro che affrontare il suo oscuro passato per poter salvare le altre giovani streghe e se stessa.
You can leave a response, or trackback from your own site.

One Response to “Le novità da non perdere! #0024”

  1. […] Le novità da non perdere, 17 dicembre 2011 – fonte: Alice Chimera {lang: 'it'} […]

Leave a Reply

Login with Facebook:
 

Powered by WordPress | Designed by: Best SUV | Thanks to Toyota SUV, Ford SUV and Best Truck
http://www.wikio.it