Infelici e Scontenti a pochi passi dalla mia adolescenza…
On 17 luglio 2017 | 0 Comments

Mentre il blog era chiuso per lavori, sabato 17 Giugno, ho avuto modo di presentare Infelici e Scontenti a Brescia, nella fumetteria Comics League of Brixia (fate un salto sulla loro pagina perché sono un nogozio pieno di ROBBA BBUONA), dove Paola e Daniele mi hanno dato la possibilità di parlare di Infelici e Scontenti a un piccolo pubblico.
La cosa divertente è che la location dove si trova questo angolo di nerditudine è la stessa dove ho frequentato le scuole superiori quindi vedere i miei libri a pochi passi dalle strade in cui camminavo a testa bassa piena di dubbi, alla ricerca di una mia strada, con il naso infilato nei manga e nei primissimi libri.
Alla presentazione non c’era molta gente, pochi spettatori ma tutti interessati a conoscere il mio libro e la Chimera che sono diventata, una persona completamente diversa da quella ragazza che studiava grafica eppure la stessa ingenua sognatrice che vuole arrivare in alto.
Un grazie particolare anche a Stefano Tevini che ha organizzato questo evento e ha moderato la discussione e che mi ha fatto persino finire sul Corriere della Sera (l’articolo sarà presto disponibile nella sezione Press).
Come se poi non fosse bastato ho anche conosciuto di persona la famosa illustratrice Francesca Resta che collabora con grandi editori esteri e le cui copertine, sono sempre impeccabili e ispiratrici.
Quel week end ho fatto una piccola vacanza durante la quale ho fatto un nuovo passo per l’editing del mio ultimo lavoro che mentre leggerete questo articolo sarà quasi pronto per essere pubblicato; non so ancora dove arriverò, la una via è stata intrapresa ora devo capire quanto lungo sarà il suo percorso.

Leave a reply

  • Login with Facebook:
     

    BEBO WordPress Theme

    Send this to a friend