Discovered! Libri tutti da scoprire! (#076)


Erano anni che non spolveravo questa rubrica e grazie a questo libro ne approfitto per riaprirla, e perchè no, sfruttarla per segnalazioni e novità che non potete perdervi. Chi mi ha seguito in questi anni di silenzio sa che collaboro e supporto alcuni piccoli editori che meritano di trovare il loro spazio nelle librerie dei lettori forti. Oggi quindi vi segnalo la nuova uscita de I doni delle Muse che stanno proponendo narrativa fantastica di qualità con grande riscontro di pubblico e quindi se ancora non li conoscete è il caso di fare un salto sul loro sito e cercare qualche bel libro da provare, perché stiamo davvero parlando di fantasy italiano di qualità.
Il libro che vi segnalo è destinato a un pubblico giovane, ma come potrete leggere nella sinossi potrebbe anche attrarre anche lettori più maturi. Insomma eccovi un nuovo libro da scoprire!

Titolo: 1886 – Quando le Lunatermiti invasero la Terra
Autore: Marco Bertoli
Editore: I Doni delle Muse
Pagine: 154
Costo: 11€
Sinossi: 1883. Grazie alle scoperte di un geniale inventore, la prima nave spaziale, dotata di motore etereo, sbarca sulla Luna. 1886. Nello scenario apocalittico di un’Italia invasa da nemici alieni, la figlia dell’inventore viaggia alla ricerca del padre disperso, accompagnata da un giovane tamburino dell’esercito e da un cane meccanico. Un romanzo denso di avventura che parla di tradimenti, di coraggio e di un’amicizia così forte da ergersi contro la minaccia che sta devastando la Terra, in una storia alternativa in cui la posta in gioco è la sopravvivenza del genere umano.
You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

Login with Facebook:
 

Powered by WordPress | Designed by: Best SUV | Thanks to Toyota SUV, Ford SUV and Best Truck
http://www.wikio.it