Where is Alice?

In questi mesi sono successe molte cose. A gennaio molte della mie certezze hanno iniziato a crollare e ho affrontato un momento di stallo (l’ennesimo) che sto affrontando tutt’ora. Mi risulta davvero difficile trovare il tempo o meglio concentrarmi sui miei progetti.
Il blog è stato il primo a risentirne, ma non crediate sia stato il solo: leggo molto meno, scrivo forse qualcosina in più e meglio, ma faccio davvero molta fatica.
Quindi? Dove sono sparita?
Semplicemente sono tornata a rifugiarmi nel mio antro oscuro, anche se a febbraio ho iniziato un corso di scrittura (che continua a stimolarmi e che vorrei non finisse mai) la situazione è molto statica.
Scrivo e sono orgogliosa di comunicarvi che la mia raccolta delle infelici principesse Disney è finita e sto preparando il tutto per cercare un editore (anche se le speranze sono pochissime, parliamoci chiaro, non è un soggetto commerciale).
Il “progetto Alice” è nuovamente fermo, si tratta di una stesura per me troppo importante perché venga iniziata senza le giuste cure e ricerche. Per ogni progetto accantonato però ne nascono altri… sono felice di annunciarvi che a Gennaio, ho iniziato una stesura a quattro mani, ma non posso dire di più per ora.
E poi ho sporcato le prime pagine bianche del fantasy orientale che ha avuto origine con Chun-Li, sono agli inizi quindi abbiate fede e speranza, vorrei finirlo per fine anno… ma vedremo.
Il blog come avrete notato è bloccato. Non sono morta, leggo meno, ma chi mi segue sotto Anobii e Goodreads può tenersi aggiornato sulle recensioni. E tutto il resto, interviste, segnalazione & co? Beh il mio obbiettivo è quello di ripartire, tra le altre cambiare anche la veste grafica del blog, insomma, datemi tempo, non sono scomparsa, e prometto di tornare presto. Anche se all’orizzonte c’è tempesta… Voglio essere sincera oggi è così ma ho paura di ciò che potrà accadere dopo l’estate con il lavoro, per ora posso solo incrociare le dita e sperare che la marea non cambi.
In definitiva… continuate a seguirmi sulla pagina Facebook e sui vari social, vi prometto di tornare con grandi novità.

You can leave a response, or trackback from your own site.

2 Responses to “Where is Alice?”

  1. Una ventata di freschezza ogni tanto ci sta, scommetto che tornerai più in forma di prima! :)

Leave a Reply

Login with Facebook:
 

Powered by WordPress | Designed by: Best SUV | Thanks to Toyota SUV, Ford SUV and Best Truck
http://www.wikio.it