Archive for marzo, 2013

Recensione: L’aurora delle streghe – Underdust di Francesco Flaconi

Recensione: L'aurora delle streghe - Underdust di Francesco Flaconi

Abril è una kalé, una gitana, o se preferite, una zingara; Abril però vuole un’altra vita, vuole un lavoro: una vita onesta e fuori dal circolo dei kalé; così armata di coraggio e voglia di fare trova un lavoro nel teatro Serrano e diviene assistente di Jago, il figlio del proprietario sino a quando, il ragazzo muore e, lei spinta dalla disperazione e dall’amore, lo riporta in vita.

Recensione: Dark Flame di Alyson Noël

Recensione: Dark Flame di Alyson Noël

La vita da immortale di Ever, si complica ulteriormente: oltre all’impossibilità di toccare e esprimere così tutto il suo amore per Damen, la strana parentesi con Jude che ha poi rivelato la presenza del marchio degli immortali “cattivi” ed il tremendo errore di fare uso del libro delle ombre per costringere Roman a darle l’antidoto; ora Ever si trova legata a Roman come non vorrebbe, lo desidera, è una fiamma nera che brucia se stessa.

Recensione: Cerulean sins di Laurell K. Hamilton

Recensione: Cerulean sins di Laurell K. Hamilton

Per Anita avere un po’ di tranquillità è un’utopia: al lavoro il solito tram tram di resurrezioni su commissione, i problemi legati all’ardeur e come se non bastasse un nuovo incaricato di Belle Morte fa il suo ingresso al Circo dei Dannati e pretende un tributo di sangue…

Recensione: Shadowland di Alyson Noël

Recensione: Shadowland di Alyson Noël

Dopo le difficoltà che Ever ha dovuto affrontare nei primi due volumi ora, dopo l’incredibile voltafaccia di Roman, ora, il contatto fisico tra lei e Damen, porterebbe alla morte del suo ragazzo dei sogno. Come se già non bastasse, le due gemelle Romi e Rayne sono rimaste bloccate nel mondo reale, senza poteri e senza la possibilità di ritornare nella terra dell’eterna estate. Nello sfondo di questo enorme caos, fa anche la sua comparsa il bello e reale Jude Knight, che possa significare la fine tra Damen e Ever?

Recensione: Multiversum di Leonardo Patrignani

Recensione: Multiversum di Leonardo Patrignani

Alex vive a Milano da qualche anno soffre di strani svenimenti durante i quali vede e sente una ragazza, Jenny. Jenny vive a Melbourne ed è reale e durante gli svenimenti, parla con Alex. Telepatia? Alix non lo sa, ma con l’aiuto del fedele amico Marco decide di partire per l’Australia ed incontrare quella ragazza. All’appuntamento però Jenny non si presenta, eppure Jenny in un altro Multiverso, aspetta l’arrivo di Alex…

Recensione: Blue Moon di Alyson Noël

Recensione: Blue Moon di Alyson Noël

Ever sta iniziando ad affrontate i doni che l’immortalità le ha offerto, padroneggiarli e continuare a vivere non è certo così facile ed intuitivo come potrebbe sembrare. Come se non bastasse Damen sembra avere i primi sintomi di una malattia, ma lui, immortale, non può ammalarsi…

Recensione: Evermore di Alyson Noël

Recensione: Evermore di Alyson Noël

Ever aveva una fantastica vita: una famiglia amorosa, la popolarità a scuola, amici… Insomma aveva quel niente che fa tutto non appena lo perdi. Un tremendo incidente d’auto le toglie tutto e segna un nuovo inizio fatto di solitudine e strani poteri: infatti dopo l’incidente Ever vede le auree, tramite il contatto fisico riesce a leggere il pensiero e poi, riesce a vedere il fantasma di sua sorella. Una nuova vita del tutto anormale che la porta a nascondersi dentro larghe felpe con cappuccio e auricolari nelle orecchie, tutto fino all’arrivo di Damen…

Recensione: Black Friars – L’Ordine della Penna di Virginia De Winter

Recensione: Black Friars – L’Ordine della Penna di Virginia De Winter

Dopo la breve parentesi de “L’ordine della Chiave”, si ritorna al presente: Sophia, ultima erede della famiglia Blackmore, deve affrontare i repentini cambiamenti da orfana a principessa. Come se non bastasse un temibile spettro del passato sembra voler tormentare Axel…

Ok, scusate, è successo di nuovo…

Astinenza

Per chi ha seguito in passato il mio blog questo periodo di silenzio non è cosa nuova. Mi succede, lo so, sono una stupida, ma non posso fare altro che ricaderci ogni volta. Chiamatelo silenzio forzato, depressione, disperata ricerca di un io, insomma cado in questa catatonica scelta di sparire, nella speranza di non tornare […]

Powered by WordPress | Designed by: Best SUV | Thanks to Toyota SUV, Ford SUV and Best Truck
http://www.wikio.it