Archive for dicembre, 2012

Regala un Libro “Made in Italy”: Minon di Alexia Bianchini e Fiorella Rigoni

Xmas Made In Italy

Minon è sola nella battaglia. Gli spettri sono ovunque. Li scruta indurre l’uomo al peccato, ingordi del sapore del male. Inconsapevole dell’origine del dono di poterli vedere, dà loro la caccia fin da bambina. È in grado di strapparli dal corpo delle vittime. Attraverso un simbolo a lei ignoto, marchiato sul palmo della mano, apre uno squarcio dimensionale e li scaraventa dentro. Cosa ci sia al di là del portale è un mistero. Si accorge però che qualcosa sta cambiando. Gli spettri hanno mutato modus operandi, il male assorbito o le anime peccatrici recuperate dalle loro infami gesta sembrano non essere più sufficienti: ora spariscono umani in carne e ossa. Riuscirà a svelare gli arcani? Cosa vorrà quell’angelo nero comparso dal nulla? Chi la affiancherà nel duello finale? Una cosa è certa: la lotta la porterà al cospetto del Male!

Book Shopping: Dicembre 2012

Book Shopping: Dicembre 2012

Come tutti gli anni si chiude in bellezza con una cascata interminabile di nuovi (o usati) libri! Dicembre è il mese del Salone del libro usato a Milano, occasione ghiottissima per riuscire ad accalappiarsi tanti titoli a dei prezzi stracciati (veri affari! Lo garantisco) anche se come me ci andrete quando ormai il grosso è già stato venduto (GRRRRRR perché non sono riuscita ad andarci sabato mattina!!!). Poi c’è il Natale che è sempre la scusa ideale quando ci si trova davanti ad un libro e ce lo si regala, perché ce lo meritiamo, perché è stato un anno difficile, insomma le solite scusanti ^^ (non scherziamo, di libri io a Natale ne ricevo pochissimi, trattasi di vere e proprie rarità, chissà perché? Lo sanno tutti che vivo di carta stampata… bha…).
Stavo quasi dimenticandomi il libro più atteso e inaspettatamente donato con dedica (ho ancora le lacrimucce), dalla splendida Genny Biagioni, libro conclusivo della sua trilogia e che spero sia solo la fine di una saga e l’inizio di una fantastica carriera letteraria, perché se ancora non avete avuto modo di leggere “The Sun and the Moon” vi garantisco che vi state perdendo una gran bella lettura!
Insomma tanti libri, tanto usato e soprattutto tanti autoregali e pensierini che fanno la differenza! Ecco gli acquisti di dicembre.

Regala un Libro “Made in Italy”: Quando il Diavolo ti accarezza di Luca Tarenzi

Xmas Made In Italy

In una Milano buia e sferzata dalla pioggia, Lena sta inseguendo la sua amica Sofia, misteriosamente caduta in uno stato di trance. Davanti alla mole imponente della stazione Centrale, tra i marmi fievolmente illuminati dalla luce dei lampioni, la giovane assiste a un incredibile duello: un’immensa creatura di fuoco sta per annientare un ragazzo nudo e coperto di sangue. D’istinto Lena interviene e permette al giovane di approfittare di un momento di distrazione dell’avversario per rovesciare le sorti della battaglia e decapitarlo con la sua stessa spada. Solo che l’assalitore era un angelo e il giovane, Arioch, un demone appena evocato per uccidere Sofia. Lena è determinata, coraggiosa, testarda e per salvare la sua migliore amica è disposta a tutto, anche a mettersi contro un demone. Arioch è antico come il mondo, violento, sanguinario e ha una missione cui è vincolato. E, purtroppo per Lena, ha anche due occhi penetranti e stregati…

Regala un Libro “Made in Italy”: Draconis Cor di Alessia Piccolo

Xmas Made In Italy

Quando la saggezza dei draghi non ha confine possono accedere eventi unici e senza tempo. In un regno in cui l´anima di ognuno può andare perduta, un´antica profezia darà nuove speranze ad un popolo che sta ormai per essere sopraffatto. Tre ragazzi come tanti non sospettano nemmeno di far parte di una storia cominciata molti anni addietro. Le loro vite saranno stravolte dall´arrivo di un bambino a cui orde di nemici danno la caccia. Insieme verranno trascinati in un’ avventura che li costringerà ad allontanarsi da tutto quello che hanno di più caro e da ogni certezza. Una lacrima di cristallo dai poteri magici sconosciuti celerà la chiave di questo mistero, ma da dove arriva? Cosa nasconde? E proprioquando crederanno di essere arrivati, il viaggio avrà inizio…

Regala un Libro “Made in Italy”: The Sun and the Moon – La Profezia di Genny Biagioni

Xmas Made In Italy

La diciannovenne Jay vive insieme alla sua famiglia a Thompson, una cittadina nello stato di Manitoba, in Canada. Fino al giorno in cui conosce Max, l’uomo che cambierà la sua vita. Con lui Jay scopre di essere l’Eletta, la strega che, da tempo immemore, tutti attendevano. A lei spetterà riunire le Creature Magiche che si nascondono in mezzo agli umani per affrontare la Grande Guerra, il conflitto finale che vedrà contrapposti la Luce e il Buio, il Bene e il Male.

Recensione: Il Bacio della Sirena di Tera Lynn Childs

Recensione: Il Bacio della Sirena di Tera Lynn Childs

Lily è una sirena. Si per lei non è una cosa così eccezionale o sorprendente, infondo esserlo non le ha certo portato dei vantaggi, non sa essere al 100% un’umana ha grandi svantaggi sulla terra ferma: capelli quasi fossero paglia, non avere la confidenza e la naturalezza del sapersi truccare, e da non sottovalutare quel piccolo problemino nel caso baciasse un ragazzo, rischierebbe solo di farlo divenire un tritone… Come se i suoi problemi non fossero già troppi un bacio rubato la legherà a Quince e non al ragazzo di cui è innamorata da anni…

Regala un Libro “Made in Italy”: Io sono Heathcliff di Desy Giuffré

Xmas Made In Italy

Elena Ray è bella, ricca, viziata. I ragazzi cadono ai suoi piedi, l’unica preoccupazione è lo shopping in compagnia della scatenata amica Stella. Eppure da settimane non riesce più a dormire. I suoi sogni si trasformano in incubi, svegliandola di soprassalto. È forse a causa della tensione per l’imminente viaggio in Inghilterra insieme ai genitori, da cui la dividono incomprensioni e silenzi, oppure è qualcosa di più oscuro, il potere di una voce, di un richiamo che talvolta si impossessa di lei e la fa agire contro la sua volontà? La stessa, inspiegabile sensazione che da un po’ di tempo prova Damian, ragazzo cresciuto sulla strada, troppo duramente e troppo in fretta, segnato dall’abbandono del padre e costretto a guardarsi dallo zio malavitoso. Due vite che non hanno niente in comune, se non un incontro casuale e, da quell’istante, l’impossibilità di levarsi dalla mente l’intreccio dei loro sguardi. Ancora non sanno che le proprie esistenze sono già indissolubilmente legate: così vuole l’antica maledizione sprigionatasi dalle ceneri di una passione disperata: quella tra Catherine Earnshaw e Heathcliff, i protagonisti di “Cime tempestose”. Un classico senza tempo rivive nel primo sequel fantasy del capolavoro di Emily Bronté, insieme ai suoi indimenticabili personaggi, divenuti spettri senza pace che ora, a distanza di secoli, sono disposti a tutto, anche ad appropriarsi dei destini di due ragazzi fragili e tormentati di oggi, per poter rivivere il loro sfortunato amore.

Discovered! Libri tutti da scoprire! (#075)

Christopher Moore, un nome una garanzia. Basterebbe questo a rendere le sue opere degne d’essere lette, per la profondità e spesso anche per la demenza delle situazioni che riesce a creare nei suoi libri, per questo Natale vi consiglio di leggere accanto al vostro alberello e alla cioccolata calda questo nuovo esilarante volume.

Regala un Libro “Made in Italy”: Stryx di Connie Furnari

Xmas Made In Italy

Dopo aver vissuto in Inghilterra, Sarah, una potente strega, torna a Salem decisa a ricominciare una nuova vita senza la magia. Inaspettatamente, giunge la sorella minore, Susan, strega intrigante e perversa che ha scelto di passare al lato oscuro per la sete di potere, determinata a sconvolgere l’esistenza di Sarah e degli ignari studenti del liceo di Salem. La vita scolastica si rivela fin da subito molto più dura del previsto. L’unico apparentemente interessato a conoscerla è un giovane dai grandi occhi grigioazzurro, Scott, il solo ad essere in grado di risvegliare in lei antichi sentimenti che credeva ormai essere assopiti. Ma Salem ben presto comincerà ad essere sconvolta da numerosi delitti inspiegabili, il cui unico filo conduttore sarà un marchio a forma di “S” posto sulle vittime. Le strade della cittadina diventano pericolose trappole mortali, e a Sarah non resterà altro che affrontare il suo oscuro passato per poter salvare le altre giovani streghe e se stessa.

Recensione: Black Friars – L’Ordine della Spada di Virginia De Winter

Recensione: Black Friars – L’Ordine della Spada di Virginia De Winter

Eloise studia medicina nella vecchia capitale, ma nella notte di ognissanti torna al collegio troppo tardi, un gruppo di penitenti l’aggredisce e nella notte, due occhi viola rispondono al suo grido di aiuto. Un redivivo che a passato i suoi ultimi anni dormiente ed a cui ora Eloise deve la vita…

Powered by WordPress | Designed by: Best SUV | Thanks to Toyota SUV, Ford SUV and Best Truck
http://www.wikio.it